1 RISPOSTA 1
Lu76

Grandissimo - Livello 2
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10-06-2019
09:05 PM
Se l'operazione di acquisto ti ha restituito un errore allora la transazione non si è conclusa. Ho non ti mandato comunicazione perché non ha registrato l incasso. Quello che vedi come movimento sul tuo conto è solo una preautorizzazione che viene stornata in automatico entro pochi giorni. Puoi tranquillamente ripetere l acquisto.
paolo30

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10-06-2019
08:46 PM
Ciao a tutti
Oggi ho provato ad acquistare una nuova sim, ho inserito tutti i dati necessari, anche quelli della carta per il pagamento, quando il browser mi rimanda una schermata totalmente bianca con l' invito a riprovare.
Sulla carta ovviamente l' autorizzazione c'é stata, ma non ho avuto nessuna comunicazione da parte di ho.
Ho contattato il servizio clienti, ma mi hanno detto due volte di chiamare l' indomani poichè loro non possono vedere nulla...
A chi é capitata una situazione simile?
Oggi ho provato ad acquistare una nuova sim, ho inserito tutti i dati necessari, anche quelli della carta per il pagamento, quando il browser mi rimanda una schermata totalmente bianca con l' invito a riprovare.
Sulla carta ovviamente l' autorizzazione c'é stata, ma non ho avuto nessuna comunicazione da parte di ho.
Ho contattato il servizio clienti, ma mi hanno detto due volte di chiamare l' indomani poichè loro non possono vedere nulla...
A chi é capitata una situazione simile?