Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gli ultimi 180 giorni puoi scaricarli dalla app e fare un estratto in Excel per vederli in chiaro. Se il periodo non rientra in questo intervallo temporale, in quanto precedente, trovi tra i moduli sul sito quello per la richiesta specifica. Buona giornata
... Mostra altro
Ecco un altro che vuole la bacchetta magica. Imperativo: risolvere! Hanno la sfera magica ....sanno tutto di te e se cambi operatore ti rimpiangeranno. Contattali e dai maggiori dettagli se vuoi una verifica non credi?
... Mostra altro
Si credo possa starci. La rete è molto satura e può capitare. Io non starei li a farmi tante paranoie con questi speedtest tanto lasciano il tempo che trovano. Da smartphone questi valori secondo me sono accettabili almeno io riesco a navigare tranquillamente con ancor meno. Poi ricordo di aver letto nelle condizioni generali di contratto che ho. Può adottare delle restrizioni in caso di connessioni che scaricano eccessivamente. Fai una ricerca anche qui sul forum credo ci sia specificato
... Mostra altro
Se l'operazione di acquisto ti ha restituito un errore allora la transazione non si è conclusa. Ho non ti mandato comunicazione perché non ha registrato l incasso. Quello che vedi come movimento sul tuo conto è solo una preautorizzazione che viene stornata in automatico entro pochi giorni. Puoi tranquillamente ripetere l acquisto.
... Mostra altro
Io credo che di magico non ci sia niente. È solo la rete che magari non è piu congestionata. Il fatto che la velocità possa arrivare a 30/60 Mb non è detto che debba sempre essere cosi....fino a 30 dice lo slogan. Io secondo me si sta un po' esagerando volete performance eccellenti da operatori leader e scegliate un low cost
... Mostra altro
Ciao intanto ti conviene rimuovere i numeri che hai lasciato in pubblico. Sono visibili a tutti e sicuramente non tuteli la tua privacy. Per il numero da disassociare credo possa farlo il servizio clienti o può gestirlo tuo padre registrandosi come reale utilizzatore. Puoi procedere a che dalle app
... Mostra altro
In Europa usi tranquillamente la tua promozione utilizzando minuti ed SMS in maniera illimitata come in Italia. Solo i giga hanno una "limitazione" come da normativa europea e sono calcolati in base alla promo da te attiva. Sul sito slla voce all estero trovi tutte le specifiche Ciao
... Mostra altro
Magari prova a cambiare le impostazioni. Ci sono le guide per la configurazione anche nella app alla voce configurazione internet. Prova a dare un occhiata 😉
... Mostra altro
Ti consiglio innanzitutto di non lasciare i tuoi dati visibili all interno del forum. Sono credibili a chiunque e per la tua privacy non è proprio sicuro. Magari potresti inviarli tramite un messaggio privato. Per la promo hai verificato sulla app de ti riporta il prezzo scontato sopra il riquadro dove vedi 12.99? Ti ricordo però che la promo a 6.99 era disponibile fino al 28 aprile se l hai attivata dopo questo termine dovresti aver diritto a quella da 8.99
... Mostra altro
Credo che sia nei messaggi personali. Entra nel tuo profilo e trovi sulla sinistra la classica icona degli SMS, la bustina per intenderci, la trovi tutti i messaggi privati ai quali puoi rispondere Ciao
... Mostra altro
Ti consiglio di effettuare uno speedtest e segnalare i valori con i tuoi dati all assistenza o al servizio clienti. Ho un Alcatel con problemi di connessione è un po' troppo generico per permettere agli operatori dell ho.fficina di fornirti supporto. Prova a fare delle prove incrociate magari con la sim in un altro telefono e poi dettaglia meglio la richiesta. Buona serata
... Mostra altro
Secondo me è un problema di visualizzazione del tuo dispositivo. Prova a controllare le impostazioni o magari prova a vedere se risolvi disinstallando l app e riaggiornarla
... Mostra altro
Si a mesi alterni e magari pretendi anche chiamare e navigare . Ma prima con gli altri operatori come ve la regolavate? certe volte non vi ascoltate sembrate fuori dal mondo
... Mostra altro
No, tutti i messaggi di rendicontazione bancaria sono bloccati per la politica dei zero costi extra adottata da ho. Se vuoi ricevere le notifiche dalla tua banca , devi chiedere espressamente che ti venganoninviate tramite mail e con addebito sul conto
... Mostra altro
Purtroppo con ho questi servizi sono bloccati per avere zero costi extra . Puoi chiedere al tuo istituto bancario di notificartele tramite mail con addebito direttamente sul conto.
... Mostra altro
Perchè è Normale, quello che hai acquistato, e quindi attivato, è il numero ho provvisoro sul quale verrà trasferita la tua linea una volta concluso il passaggio. In totale questa operazione impiegherà 3 giorni lavorativi durante i quali le numerazioni funzioneranno entrambe. Per conoscere l avanzame to della portabilità puoi chiamare il numero gratuito 421111 o il servizio clienti.
... Mostra altro
Si, le chiamate che effettui quando ti trovi in unione europea per chiamare l italia sono illimitate così come gli sms. L unica limitazione è prevista per l utilizzo di internet che varia in base al piano sottoscritto, così come previsto dal regolamento europeo. In questa guida trovi comunque le specifiche in fondo alla prima pagina: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
... Mostra altro
Dipende dalla promozione attiva sul numero. Nella prima pagina di questa guida trovi l informazione richiesta https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
... Mostra altro
I messaggi di rendicontazione bancaria sono bloccati da ho per la politica zero costi extra. Per ricerli devi prendere accordi con la banca per farteli inviare tramite mail con pagamento dal conto
... Mostra altro
No, purtroppo no. Se il tuo attuale gestore è un operatore virtuale puoi acquistare anche online la promozione a 6.99 , diversamente hai diritto a quella nuova da 11.99 euro. Viene considerata una nuova attivazione e non un ripensamento.
... Mostra altro
In totale 3 giorni lavorativi se non ci sono intoppi tecnici o incongruenze dati. Per conoscere lo stato della tua portabilità puoi ascoltare la voce automatica al 421111. Se non dovesse concludersi in maniera positiva riceverai un sms di rifiuto e , solo allora, potrai richiederla nuovamente anche attraverso l app
... Mostra altro
Ciao puoi cambiare l offerta si, ma solo con una promozione migliorativa. Puoi dunque effettuare il passaggio a favore di una promozione che abbia un costo maggiore e più contenuti. Quindi solo in upgrade
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.