annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea pessima, connessione dati lentissimo

Angela13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La rete dati è lentissima ed anche la linea non prende bene, c'è assenza di segnale. Ho un Alcatel. Ma la Ho. Mobile ha problemi di connessione e linea. Risolvete grazie
8 RISPOSTE 8
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ti consiglio di effettuare uno speedtest e segnalare i valori con i tuoi dati all assistenza o al servizio clienti. Ho un Alcatel con problemi di connessione è un po' troppo generico per permettere agli operatori dell ho.fficina di fornirti supporto. Prova a fare delle prove incrociate magari con la sim in un altro telefono e poi dettaglia meglio la richiesta. Buona serata
0 Kudos
Angela13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per favore mi potresti dare il numero cliente o assistenza di Ho.mobile. Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,il numero della assistenza/servizio clienti e il 192121 oppure n.verde 800688788 raggiungibile da altro numero fisso o mobile.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angela13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Benedetta11 il problema è che c'è poca ricezione, internet è lentissimo. Ho un Alcatel. Non so se dipende dal cellulare oppure dal gestore HO. ATTENDO UNA SOLUZIONE. GRAZIE
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Luigi83
Grande
Grande
Da circa una settimana ho una linea dati pessima e non riesco nemmeno ad aprire le email. Potreste aiutarmi? Lo stesso accade anche a mia moglie,anch’essa con ho mobile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos