annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VELOCITA' DI CONNESSIONE LENTA ED INSTABILE

peppea84
Grande
Grande

Buonasera, per lavoro mi sposto di frequente tra Sant'Agata de' Goti (BN), Pomezia e Bolzano ed in tutte le città ho notato una velocità media di connessione di 2.60 in Download e 1,90 Mbps in Upload. La connessione oscilla molto tra i 0,60 come picco in basso ed i 6.00 Mbps come picco massimo in download. E' normale come velocità ed è normale che oscilli tanto in breve tempo? Queste oscillazioni provocano una difficoltà soprattutto nella visione di filmati. Grazie

 

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si credo possa starci. La rete è molto satura e può capitare. Io non starei li a farmi tante paranoie con questi speedtest tanto lasciano il tempo che trovano. Da smartphone questi valori secondo me sono accettabili almeno io riesco a navigare tranquillamente con ancor meno. Poi ricordo di aver letto nelle condizioni generali di contratto che ho. Può adottare delle restrizioni in caso di connessioni che scaricano eccessivamente. Fai una ricerca anche qui sul forum credo ci sia specificato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppea84, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos