Risolto vai alla soluzione
Ciao @ppatruc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Mi scusi, ma sono appena entrato in HO e non sono pratico: come posso contattare l'assistenza per un problema analogo? Avevo un credito di 23 euro e rotti, ma ne hanno traferiti solo 11 e spiccioli.... Come posso risolvere? Grazie.
Ciao,puoi contattare l'assistenza al 192121,anche se HO mobile e ricevente del credito del tuo operatore antecedente,avevi per caso promozioni vincolanti o in fase di rinnovo perche alcune volte può capitare cosi e trattengono di piu.
Buona giornata.
Grazie, sono stato contattato via mail da Rebecca di Ho officina, spero che riesca a risolvere il problema. Rispondendoti: no, non avevo promozioni vincolanti od in corso di rinnovo. L'unica cosa che mi viene in mente è che avevo ottenuto 5 euro convertendo punti spesa... Ma siccome il credito iniziale (da me pagato, non riscattato con punti od altro) era di gran lunga superiore alla cifra di 23 euro, resto comunque senza spiegazioni... Speriamo in Rebecca!
Grazie per l'attenzione.