annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità vecchi contratti non limitati al 4G Basic

ho.risolto Vai alla soluzione
Gelopr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io stesso problema ormai è lentissimo.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gelopr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Nio80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io addirittura navigo a 3 mb.... Una vergogna, mi rivolgerò al Corecom... Mi sento truffato...
Ho un contratto senza limitazioni di velocità ed ogni settimana è sempre più lento... Ho Verificato anche con un tro telefono
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nio80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

 

0 Kudos
Nio80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao dove trovo il tuo messaggio in privato?
Grazie
0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Io credo che di magico non ci sia niente. È solo la rete che magari non è piu congestionata. Il fatto che la velocità possa arrivare a 30/60 Mb non è detto che debba sempre essere cosi....fino a 30 dice lo slogan. Io secondo me si sta un po' esagerando volete performance eccellenti da operatori leader e scegliate un low cost
0 Kudos
Nio80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In parte concordo... Ma ci sono sempre i contratti da rispettare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nio80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Guapao
Grande
Grande

Buongiorno vorrei richiedere un contatto in merito alla presente discussione in quanto anche io ho due contratti vecchio modello limitati a 30 mbps. Grazie mille

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guapao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos