annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità vecchi contratti non limitati al 4G Basic

ho.risolto Vai alla soluzione
ale.mare
Grande
Grande
Ciao, io ho il medesimo problema su tutti 3 i numeri portati in ho mobile quando il limite non era limitato ai 30Mb. Posso avere un supporto?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale.mare, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Enzo80
Grande
Grande

Da un po' di giorni a questa parte c'è la possibilità di upgrade a 50Gb e 60Mbps pagando 2€ in più al mese...

0 Kudos
Desio
Grande
Grande
A me dovrebbe andare a 30mbits ed oggi mi hanno limitato a 4 mbits!
0 Kudos
Dany.74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho letto da qualche parte che si può fare l'upgrade da 30 a 60mb?? Mi potete dare info grazie!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desio, la velocità effettiva dipende da diversi fattori. Uno tra questi un momentaneo sovraccarico della rete. 30/60 mbps è la velocità massima. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata! 

0 Kudos
sergiomanca
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da qualche tempo. Come posso sollecitare ho?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergiomanca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Symish
Grande
Grande
Si sì...peccato che vada come prima, sotto i 30mb...
Tra poco cambio operatore, mai vista una cosa del genere. La scusa del sovraccarico è vecchia, a me va sempre a 30 a tutte le ore e sono in piena città ed a casa, dove la Tim va a 100mb fissi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Symish, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos