Ciao @Gelopr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @paolodefina, siamo lieti di apprendere che la problematica da te segnalata sia rientrata. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Dopo avere esposto a Ho le mie perplessità sulla velocità massima effettiva, secono me limitata indebitamente nel mio contratto ai 30 Mbps, mi hanno richiamato oggi per invitarmi a fare nuovi test e magicamente da oggi la velocità massima è ritornata ad essere vicina ai 60 mbps.
Coincidenza...
Come diceva qualcuno... insistere funziona.
Ho inviato i dati e fatto i test ma non sono affatto sofddisfato della Vostra risposta.
Peccato che il contratto dice 60 Mbps mentre la velocità appare limitata esattamente come nei nuovi contratti. Con un altro contratto di un mio amico limitato a 30 Mbps nelle stesse condizioni va esattamente allo stesso modo, quindi è evidente che il cap c'è. Questo è il punto. E le argomentazioni nelle vostre risposte, ovvero dire che tanto si viaggia bene anche a 30 Mbps, non fanno che confermarlo. Capisco che non possiate ammetterlo apertamente ma non è onesto.
Per chi dice che risolvete, posso dire che non è affatto vero, non ammettete nemmeno che il cap c'è.
Buona giornata.