annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto doppio!

Ila78
Grande
Grande

Buongiorno, negli scorsi giorni mi è stato addebbittato l'importo di 19,90 (9,90 di sim nuova + prima ricarica) DUE VOLTE!!!! ho visto oggi dall'estratto conto che è stato trattenuto l'importo due volte!

Pagando, la prima volta mi ha dato errore....ho rimesso i dati e la seconda è andata a buon fine, ricevendo così la mail di conferma. posso riavere indietro i soldi del secondo addebito? Attendo vostre per chiarimenti.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila78, ti ho inviato un messaggio privato per effettuare verifiche. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Aiden1968
Grande
Grande
Salve, mi è capitata la stessa cosa, ho ricaricato il cellulare di mi moglie, mi ha dato errore, dopo aver confermato la ripartenza della ricarica, mi ha addebitato la seconda volta. Come procedere?
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ser la ricarica non è andata a buon fine quasi sicuramente quello che vedi è una preautorizzazione che viene stornata in automatico entro 7 giorni.
Spero di esserti stata utile!