Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Le portabilità possono essere rifiutate in caso di dati non corretti in quanto c'è una delibera da rispettare. Semmai è possibile che il numero di richieste sia elevato e che quindi vadano in waiting list.
... Mostra altro
La sim viene spedita tramite Poste quindi non si riesce a monitorare la consegna. Potrebbe trattarsi di un ritardo da parte di poste quindi conviene e attendere qualche altro giorno ed eventualmente fare un nuovo acquisto chiedendo il rimborso del primo:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
... Mostra altro
Ho visto che anche altri clienti han o segnalato problemi con fastweb. Se non hai fatto altre richieste di portabilità per il tuo numero reinserisci la richiesta tramite app.
... Mostra altro
Puoi farlo tramite App seguendo queste indicazioni https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18
... Mostra altro
Se l'acquisto è andato a buon fine riceverai la fattura di vendita, se ciò non avviene la preautorizzazione sarà stornata automaticamente entro al massimo 30 giorni.
... Mostra altro
Trovi informazioni e modulo a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
... Mostra altro
No, non si può fare. Se disattivo il numero o fai portabilità verso altro gestore senza chiedere il trasferimento del.credito puoi chiedere il rimborso del credito residuo tramite bonifico o assegno.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.