annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO ILLECITO PORTABILITÀ

Buddie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ho ha un dovere verso di noi la responsabilità è sua per non aver messo i nostri dati in protezione quindi chiedo che la ho si prendi carico di tutti è ci spedisca a uno per uno le dovute schede di sostituzioni
Altrimenti possiamo denunciare l'azienda perché non ha messo in protezione i nostri dati
Cos89
Mitico
Mitico
Se il credito nella sim HO mobile è negativo la portabilità verso altro operatore non va a buon fine, potrebbe essere anche questo il problema.
mistral65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto richiesta con iliad da ieri sera nell'app non ci sono più la data del prossimo rinnovo e il credito residuo.
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho un credito di 15€ quindi non sono in negativo eppure hanno rifiutato il primo tentativo di portabilità.
0 Kudos
lorenzo1172
Grande
Grande
Sera cerchiamo di essere uniti, troviamo un legale anche tra le associazioni che tutelano i consumatori e il garante della privacy e denunciando HO chiedendo danni.
0 Kudos
steadi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rifiutato o rimandato?
Perché per le troppe richieste di mnp in uscita, potrebbero non riuscire a soddisfarle tutte giornalmente
lorenzo1172
Grande
Grande
Da questa mattina cerco di parlare con qualche incompetente della Ho nn si riesce a conversare. Tramite il sito peggio sono delle ******e peggio di Vodafone visto che è una loro compagnia.
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il tentativo di portabilità non è andato a buon fine e in automatico risottoporranno la richiesta
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le portabilità possono essere rifiutate in caso di dati non corretti in quanto c'è una delibera da rispettare. Semmai è possibile che il numero di richieste sia elevato e che quindi vadano in waiting list.
Cos89
Mitico
Mitico
Quoto anche le ipotesi di steadi e GaiaS.
0 Kudos