annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO ILLECITO PORTABILITÀ

Badtsrt
Grande
Grande
Logico sei moroso
0 Kudos
Giòdan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso discorso per me. Niente SIM sostitutiva. Richiesta passaggio a Legna ( che oltretutto costa meno) con procedura in negozio di elettronica. Rifiutata. Ho credito negativo. Domani ricarico fisicamente, non uso carta di credito. Peraltro appena cambiata. Poi voglio vedere. Unica cosa buona è che il ne. Non lo perdo dato che Ho blocca tutto.
0 Kudos
SMARO
Grande
Grande

Stesso problema. portabilità verso tim bloccata. spero risolvano presto..

0 Kudos
SMARO
Grande
Grande

anche a me lo stesso problema. portabilità verso tim bloccata. spero si sbrighino a risolvere il problema.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Quoto anche le ipotesi di steadi e GaiaS.
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le portabilità possono essere rifiutate in caso di dati non corretti in quanto c'è una delibera da rispettare. Semmai è possibile che il numero di richieste sia elevato e che quindi vadano in waiting list.
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il tentativo di portabilità non è andato a buon fine e in automatico risottoporranno la richiesta
0 Kudos
lorenzo1172
Grande
Grande
Da questa mattina cerco di parlare con qualche incompetente della Ho nn si riesce a conversare. Tramite il sito peggio sono delle ******e peggio di Vodafone visto che è una loro compagnia.
0 Kudos
steadi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rifiutato o rimandato?
Perché per le troppe richieste di mnp in uscita, potrebbero non riuscire a soddisfarle tutte giornalmente
lorenzo1172
Grande
Grande
Sera cerchiamo di essere uniti, troviamo un legale anche tra le associazioni che tutelano i consumatori e il garante della privacy e denunciando HO chiedendo danni.
0 Kudos