Non ha ricaricato in automatico, ho dovuto farlo manualmente perché l'opzione si era bloccata..., giusto poche ore prima di ricevere il fatidico SMS del data breach. Che brutta fine
... Mostra altro
Buongiorno, ho il credito in prossimità dello zero, e il rinnovo offerta è previsto per domani. Ho attivato poco fa l'autoricarica inserendo la carta di credito, ma dall'app mi segnala come prossima ricarica automatica il 2 febbraio. Domani non si rinnoverà quindi l'offerta? Grazie
... Mostra altro
Vista la situazione contingente, ho due sim ancora nel cassetto a disposizione, da attivare, ricevute "da regalare agli amici" alcuni mesi fa insieme ad una sim HO attivata a mia mamma. Chiedo se sia possibile attraverso call center o APP sostituire la mia attuale SIM (e quella di mia mamma) con queste due sim già in mio possesso, in modo da cambiare l'ICCID senza dovermi recare in negozio. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.