Chr1st1an

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05-01-2021
10:50 PM
Ho un credito di 15€ quindi non sono in negativo eppure hanno rifiutato il primo tentativo di portabilità.
mistral65

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05-01-2021
10:47 PM
Io ho fatto richiesta con iliad da ieri sera nell'app non ci sono più la data del prossimo rinnovo e il credito residuo.
Cos89

Mitico
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Buddie

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05-01-2021
10:44 PM
La ho ha un dovere verso di noi la responsabilità è sua per non aver messo i nostri dati in protezione quindi chiedo che la ho si prendi carico di tutti è ci spedisca a uno per uno le dovute schede di sostituzioni
Altrimenti possiamo denunciare l'azienda perché non ha messo in protezione i nostri dati
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Buddie

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05-01-2021
10:43 PM
La ho ha un dovere verso di noi la responsabilità è sua per non aver messo i nostri dati in protezione quindi chiedo che la ho si prendi carico di tutti è ci spedisca a uno per uno le dovute schede di sostituzioni
Altrimenti possiamo denunciare l'azienda perché non ha messo in protezione i nostri dati
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Alberto66

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Marius62

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05-01-2021
10:37 PM
Io non ho ricevuto, ad oggi il “famoso” sms da ho. ma da oggi mi sono arrivate “strane” email sulla posta che ho fornito per l’acquisto della scheda
Ali.P90

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05-01-2021
10:27 PM
Sicuramente hanno molte richieste di portabilità in uscita e non riescono a gestirle tutte, per questo ci possono essere ritardi. Anch'io ho chiesto portabilità ma penso che la data del 7/1 non sarà rispettata per questo motivo.
Edit: passare da ho. a Kena direttamente non è molto conveniente, meglio fare triangolazione passando da Iliad o PosteMobile
Edit: passare da ho. a Kena direttamente non è molto conveniente, meglio fare triangolazione passando da Iliad o PosteMobile
Chr1st1an

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05-01-2021
10:25 PM
Le normative definiscono le procedure di identificazione, che sono state rispettate, quindi ho.mobile deve accettare la richiesta e basta. Sono io ed altri clienti che non ci fidiamo più di loro. Non comunicano, non rispondono e non danno supporto dopo che hanno causato questa situazione emergenziale e pericolosa.
Gaetano1965

Grandissimo
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