annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO ILLECITO PORTABILITÀ

Gillo2
Grande
Grande
Io sono passata aTim ma non mi danno la portabilità: che posso fare contro questo illecito?
0 Kudos
EleBo
Grande
Grande
Buongiorno, io ho fatto attivazione con richiesta di portabilità verso ho il 7 gennaio e ho ricevuto la mail che diceva sarebbe avvenuta entro 2 gg lavorativi, ma la sim è ancora inattiva. Ci sono ritardi anche in entrata? Ma i nuovi contratti sono sicuri??
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
le ho scritto in privato
Attendo risposta
ed in ogni caso se la portabilità non va a buon fine un colpevole ed un motivo ci devono essere
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, informo che ho. non ha bloccato le portabilità né in ingresso, né in uscita. Mi scuso per i tempi di attesa, ma a meno che non ci siano dei messaggi con il rifiuto del passaggio, sarà necessario attendere. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Sono nella tua stessa situazione, è clamoroso tutto questo
Ho ha sbagliato e non è stata per niente chiara nei confronti dei suoi clienti e ora che giustamente molti di noi vogliono passare ad altri gestori ce lo impediscono? Da denuncia
0 Kudos
Eggia
Grande
Grande
Sto aspettando di fare il passaggio da ho a iliad da 10 giorni ormai
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asso99, @zap, le richieste di portabilità sono regolarmente in corso, nonostante ci sia un pò più di attesa del solito. Sarà necessario attendere, a meno che non arrivino messaggi con il rifiuto della richiesta di passaggio. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
zap
Grande
Grande

anche a me e mio marito da 8 gg siamo in attesa di passare a vodafone ma non danno l ok

0 Kudos
Asso99
Grande
Grande
Buongiorno, se mi può contattare in privato ho un problema sulla portabilità del mio numero verso un altro operatore che doveva avvenire oggibma così non è stato. Attendo un riscontro
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, confermo che le richieste di portabilità, sia in entrata che in uscita, non sono state bloccate. Per necessità su singole utenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos