annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO ILLECITO PORTABILITÀ

SMARO
Grande
Grande

anche a me lo stesso problema. portabilità verso tim bloccata. spero si sbrighino a risolvere il problema.

0 Kudos
SMARO
Grande
Grande

Stesso problema. portabilità verso tim bloccata. spero risolvano presto..

0 Kudos
Giòdan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso discorso per me. Niente SIM sostitutiva. Richiesta passaggio a Legna ( che oltretutto costa meno) con procedura in negozio di elettronica. Rifiutata. Ho credito negativo. Domani ricarico fisicamente, non uso carta di credito. Peraltro appena cambiata. Poi voglio vedere. Unica cosa buona è che il ne. Non lo perdo dato che Ho blocca tutto.
0 Kudos
Badtsrt
Grande
Grande
Logico sei moroso
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Credo sia normale. Per evitare frodi hanno bloccato la portabilità. Credo che il procedimento corretto sia la semplice sostituzione della SIM di ho. Poi se non vuoi restare in ho puoi sostituire la compagnia. In ogni caso documenti e numeri abbinati sono comunque pubblici a chiunque.
0 Kudos
Andre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me vodafone ha detto che non posso passare da ho. a vodafone perché ho. è un loro partner. Dovrei passare ad altro operatore e poi a vodafone... Ma intanto nè ho. nè vodafone stanno facendo niente! Siamo completamente bloccati in ho. visto che in più le portabilità dei numeri sono pure bloccate!!! Che indecenza
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessuno è moroso, non ci vuole un genio per controllare il credito residuo. In una situazione di credito positivo il tentativo di portabilità non è andato a buon fine nonostante sia stato riconosciuto de visu dal nuovo operatore nel rispetto delle normative vigenti. Velocizzare il cambio operatore/portabilità, visto che loro non stanno facendo cambi SIM gratuti, contrariamente a quanto dichiarano, va invece accelerato e non bloccato visto che è unico modo per mettersi al sicuro... il resto sono chiacchiere. Il data breach è una cosa seria soprattutto se ha riguardato anche i dati delle SIM, basta con dichiarazioni per sminuire il problema occorre agire.
0 Kudos
A.miata
Grande
Grande
Non trovando nessun rivenditore disponibile, ho scelto ieri sera di cambiare ad Iliad. Se questi non mi fanno la portabilità si farà una bella denuncia, collettiva sarebbe più utile sicuramente.
0 Kudos
Cate11
Grande
Grande
Ora mi è arrivato un messaggio dalla LOTTOITALIA con un pin. Ma stiamo scherzando? Io non ho chiesto nulla! Che devo fare? Con chi devo parlare? Aiutatemi!
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso discorso per me, questa la risposta da kena "Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore". Dopo essere stato RAPINATO non voglio essere anche loro OSTAGGIO. E finiamola anche di giustificare sti banditi di HO. Sono ingiustificabili
0 Kudos