annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma come posso scrivere direttamente assistenza clienti

isik
Grande
Grande

ma come posso scrivere direttamente assistenza clienti

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Entra nel tuo profilo e invia un messaggio privato al calo-ho.fficina.
Giorgio652
Grande
Grande
Scusate, evidenziate offerte interessanti come d'altronde altri operatori.
Perché non date la possibilità di passare ad offerte più vantaggiose?
Aspettate che chi come me, già vs cliente, passi ad altra compagnia?
Non capisco questa politica.... boh
Continuate così e fra qualche mese vi saluto!
AG
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giorgio652 Questa è la politica adotatta da Ho. 🤷‍♀️ e onestamente non credo che cambierà solo perchè minacci di cambiare operatore.

 

Comunque, se ti trovi bene con Ho., potresti optare per una triangolazione ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@isik puoi chiamare il servizio clienti al numero 192121 oppure contattare l’assistenza tramite i profili ufficiali Facebook o Instagram.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Giorgio652 è quello che fanno tutti gli operatori. Le offerte sono sempre rivolte ai nuovi clienti. Se lo fanno evidentemente hanno la loro convenienza comunque è un loro diritto adottare la politica commerciale che preferiscono.
In più Ho è un operatore recente con tariffe molto vantaggiose per tutti, vecchi e nuovi e a parte qualche gb in più sono sempre tariffe attuali. Tra l’altro non è sempre vero, ad esempio io ho una tariffa da 70gb a 5,99 che è migliore rispetto a quella offerta ai nuovi clienti che alla stessa cifra ne da 50.
Come ti hanno già consigliato se vuoi accedere a tariffe migliori effettua una triangolazione.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giorgio652 ho. ti offre la possibilità di cambiare tariffa se ti viene proposto, altri operatori virtuali come iliad non te lo consentono e devi per forza acquistare una nuova sim.

Se ti trovi bene in ho. puoi sempre triangolare altrimenti cambia operatore e non lamentarti!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos