Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Controlla il credito residuo ed eventuali consumi dalla App, presto trovare utile questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
... Mostra altro
Puoi controllare il dettaglio dei consumi dalla App. In Europa puoi utilizzare minuti e messaggi illimitati e un tot di giga a seconda dell'offerta attiva sulla tua linea. Collegandoti a questo link puoi verificare il dettaglio delle tariffe roaming: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
... Mostra altro
Basta ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo. Qui tutte le info https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
... Mostra altro
Forse si era rinnovata l'offerta. Controlla marea ricarica e costi e i lo dettaglio dalla App: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
... Mostra altro
La richiesta di portabilità non può essere revocata. Se hai inserito i dati corretti si espleta entro due giorni lavorativi. Una volta avvenuta puoi chiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita,qui trovi l'elenco: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_6
... Mostra altro
Dalla app puoi visualizzare il numero in chiaro verso cui è stato inviato l'sms. Se il numero è 393399957*** Si tratta di un sms per la verifica di alcuni servizi Google. Qui trovi le indicazioni per modificare le impostazioni: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services” Se inviato ad altre numerazioni sicuramente si tratta di sms di servizio per cui non è prevista la gratuità: ad esempio concorsi a premio.
... Mostra altro
Normalmente gli operatori trattengono una quota del credito residuo, di solito si tratta di 1.5 euro. Se in parte è stato trasferito devi chiedere chiarimenti all'operatore di provenienza.
... Mostra altro
Dopo aver inserito il numero clicca su non ho la password per avviare la procedura di inserimento nuova password, alfanumerica con una maiuscola ed un carattere speciale.
... Mostra altro
192121 dal tuo numero ho. o 800688788 da altro operatore. Qui tutte le info per inserire la portabilità da app: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
L'addebito in contro non è tra le modalità di ricarica. Consulta questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
... Mostra altro
Questo il tuo numero ho.? Intanto di consiglio di asteriscarlo in quanto il messaggio è pubblico. Di seguito il link di riferimento per l'inserimento della portabilità: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
Se il credito è stato trasferito ma solo in parte devi contattare il gestore di provenienza, potrebbe essere avvenuto il rinnovo dell'offerta prima del passaggio.
... Mostra altro
Dal numero ho. puoi chiamare il 421111. Qui tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
Ma hai chiamato un numero italiano? Comunque puoi controllare dalla App il dettaglio degli addebiti dalla sezione spesa e traffico. Di seguito il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Buona serata
... Mostra altro
Puoi fare il cambio offerta direttamente dalla App. Cliccando su la mia offerta e poi su cambia offerta. Ovviamente devi avere il credito disponibile. Ti consiglio di farlo 3 gg prima del rinnovo della tua attuale offerta; nelle 48 ore che precedono il rinnovo non si può fare.
... Mostra altro
Ciao, Puoi contattare il 192121. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-chiamato/ta-p/131 P.s. Ti consiglio di modificare il messaggio asteriscando il tuo numero visto che il messaggio è pubblico.
... Mostra altro
Ciao puoi controllare dalla App il dettaglio degli addebiti dalla sezione spesa e traffico. Di seguito il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Buona serata
... Mostra altro
Ciao puoi fare il riparti se hai meno di 200 mega di traffico dati disponibile. Se hai raggiunto questa soglia e dalla app non riesci a fare il riparti contatta il 192121.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.