2 RISPOSTE 2
GaiaS

Mitico - Livello 2
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09-02-2019
06:14 PM
Controlla il credito residuo ed eventuali consumi dalla App, presto trovare utile questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
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BigG

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09-02-2019
03:41 PM
Ciao, ti consiglio di chiamare il 42121 per verificare quanto è il credito residuo. Se non risulta accreditato contatta il servizio cliente al 192121 per verificare
Liana

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09-02-2019
09:03 AM
Giorno 6 febbraio ho effettuato una ricarica di 10 euro per il rinnovo dell' offerta (scadenza giorno 9). Mi é stata anche inviato il messaggio che la ricarica é andata a buon fine. Ma ad oggi il credito residuo appare invariato. Come risolvo il problema? Non intendo effettuare un'altra ricarica dato che consultando il saldo della mia postpay mi risulta il pagamento. Aspetto notizie, visto che tra 2 gg mi scade offerta.