annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica tramite app

Liana
Grande
Grande
Giorno 6 febbraio ho effettuato una ricarica di 10 euro per il rinnovo dell' offerta (scadenza giorno 9). Mi é stata anche inviato il messaggio che la ricarica é andata a buon fine. Ma ad oggi il credito residuo appare invariato. Come risolvo il problema? Non intendo effettuare un'altra ricarica dato che consultando il saldo della mia postpay mi risulta il pagamento. Aspetto notizie, visto che tra 2 gg mi scade offerta.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
BigG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ti consiglio di chiamare il 42121 per verificare quanto è il credito residuo. Se non risulta accreditato contatta il servizio cliente al 192121 per verificare
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Controlla il credito residuo ed eventuali consumi dalla App, presto trovare utile questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
0 Kudos