Ciao @ArrabiatoTanto, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua completa disposizione!
Grande, peccato che non mi arrivno i messaggi e non posso impostare la carta ne pagare con una carta o altro... fa veramente schifo questo servizio. avete un supporto tecnico?
ciao Sirya, io ho questo tipo di problema, in pratica quando devo ricaricare e mi chiede il metodo di pagamento, selezionando paypal, mi da in automatico il mio vecchio indirizzo email associato a paypal che però io non ho più e non riesco a sostituirlo con il mio nuovo conto paypal. grazie in anticipo spero di essere stato chiaro.
Ciao @Max27, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo di supporto presente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata