Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Yvn, ho.mobile non consente il trasferimento del credito residuo da una SIM ad un'altra. Il credito residuo ho.mobile può essere utilizzato soltanto per il rinnovo dell'offerta e di eventuali altri servizi attivi sulla SIM. Saluti.
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Ciao @Vincent12, come riportato sul Sito dell' Inps: Il Contact Center Integrato Inps-Inail è raggiungibile da rete mobile attraverso il numero 06164164 a pagamento oppure da rete fissa si può contattare attraverso il numero gratuito 803164. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @ninuzzo700, tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito, ma se il tuo telefono non collabora, controlla questi punti: assicurati che il software sia compatibile con il mercato EU; Verifica che il telefono sia stato prodotto dopo il 2021 (puoi consultare la lista dei dispositivi prodotti prima del 2021). Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/ta-p/149518 Se dopo tutti questi controlli VoLTE ancora non funziona, sono qui per aiutarti. Scrivimi in privato e risolveremo insieme. Buona giornata.
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Ciao @Sbardellik, ti informiamo che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare il punto 4 nelle Condizioni Generali nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html Resto a tua disposizione.
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@c.ena2. La SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Fastweb è attivo una qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
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Confermo anche io la problematica. I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte. Come si potrebbe verificare?
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Ciao @ArrabiatoTanto, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua completa disposizione!
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Ciao @RockStar, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a disposizione.
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Ciao @Frank-nerd, non è nostra politica aumentare le tariffe attive dei clienti, ma possiamo verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a disposizione.
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Ciao @Ciccio77 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Ciao @Angy38, verifica di non avere il blocco sulle chiamate internazionale. Vai dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Gloglo64, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Cla79, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
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Ciao @corr51, se hai disattivato l'autoricarica l'offerta si rinnoverà utilizzando il credito residuo. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @giangiuseppe, ti suggerisco di verificare e fare in modo che la SIM sia sempre ben inserita nell' apposito slot. Se necessiti del mio supporto non esitare a riscrivermi, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Andrew32, per modificare il pin della tua SIM puoi tentare con il seguente percorso:
Impostazioni --> Sicurezza e privacy --> Altro --> Impostazioni blocco SIM --> Cambia il pin della SIM.
Questo percorso potrebbe variare a seconda del cellulare e della versione del dispositivo installata.
Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Fede101, sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
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Ciao @enrica0589, puoi utilizzare il credito residuo per il rinnovo della tua offerta, per effetture chiamate a numerazioni internazionali e per tutto ciò che non rientra nell'offerta. Se hai attivo il servizio di Autoricarica puoi procedere alla disattivazione. Userai in questo modo il credito residuo della SIM per i rinnovi mensili. Rimango a disposizione.
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