Questa è la risposta vostra: Gentile Cliente, in riferimento alla sua mail del 14/12, la informiamo che l'aggiornamento documenti è previsto quando la portabilità viene effettuato da Punto Vendita. Non è pertanto possibile evadere la sua richiesta Cordiali saluti. Servizio Clienti ho. Codice operatore 200183 Allora Benedetta, la pazienza è davvero finita, come hai potuto leggere, non sono solo io in questa situazione ma anche un'altra persona che ha scrtto sotto di me e ne ho sentite anche altre, parliamo di posti diversi dell'italia.. Non penso che siamo tutti dementi e stupidi, 30 centri diversi dicono tutti la stessa cosa, il dubbio mi viene che qua quelli che stanno fuori siete solo voi come "HO" e non noi poveri clienti. Ovvio che non è riferito a te, ma alla tua azienda che in questo momento stai rappresentando. Io se entro luendi non ho risolto il problema, mi muoverò pesantemente contro la HO. E' davvero inaccettabile davvero, non si può sentire questa cosa. La cosa BUFFA, che mi hanno anche bloccato i messaggi privati. aahahahah
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