Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La richiesta di portabilità non può essere revocata. Se hai inserito i dati corretti si espleta entro due giorni lavorativi. Una volta avvenuta puoi chiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita,qui trovi l'elenco: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_6
... Mostra altro
Dalla app puoi visualizzare il numero in chiaro verso cui è stato inviato l'sms. Se il numero è 393399957*** Si tratta di un sms per la verifica di alcuni servizi Google. Qui trovi le indicazioni per modificare le impostazioni: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services” Se inviato ad altre numerazioni sicuramente si tratta di sms di servizio per cui non è prevista la gratuità: ad esempio concorsi a premio.
... Mostra altro
Normalmente gli operatori trattengono una quota del credito residuo, di solito si tratta di 1.5 euro. Se in parte è stato trasferito devi chiedere chiarimenti all'operatore di provenienza.
... Mostra altro
192121 dal tuo numero ho. o 800688788 da altro operatore. Qui tutte le info per inserire la portabilità da app: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
L'addebito in contro non è tra le modalità di ricarica. Consulta questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110
... Mostra altro
ciao @loredana1 Entra nella app ho. o sull'area personale del sito. Dal menu principale seleziona la voce Spesa e traffico e clicca su Dettaglio traffico per maggiori info consultahttps://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
... Mostra altro
Questo il tuo numero ho.? Intanto di consiglio di asteriscarlo in quanto il messaggio è pubblico. Di seguito il link di riferimento per l'inserimento della portabilità: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
Se il credito è stato trasferito ma solo in parte devi contattare il gestore di provenienza, potrebbe essere avvenuto il rinnovo dell'offerta prima del passaggio.
... Mostra altro
Dal numero ho. puoi chiamare il 421111. Qui tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
Puoi fare il cambio offerta direttamente dalla App. Cliccando su la mia offerta e poi su cambia offerta. Ovviamente devi avere il credito disponibile. Ti consiglio di farlo 3 gg prima del rinnovo della tua attuale offerta; nelle 48 ore che precedono il rinnovo non si può fare.
... Mostra altro
Ciao, Puoi contattare il 192121. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-chiamato/ta-p/131 P.s. Ti consiglio di modificare il messaggio asteriscando il tuo numero visto che il messaggio è pubblico.
... Mostra altro
Ciao puoi controllare dalla App il dettaglio degli addebiti dalla sezione spesa e traffico. Di seguito il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Buona serata
... Mostra altro
Ciao puoi fare il riparti se hai meno di 200 mega di traffico dati disponibile. Se hai raggiunto questa soglia e dalla app non riesci a fare il riparti contatta il 192121.
... Mostra altro
Ciao puoi controllare dalla App il dettaglio degli addebiti dalla sezione spesa e traffico. Di seguito il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Buona serata
... Mostra altro
Due giorni lavorativi. Chiamando il 421111 dalla sim ho. Puoi verificare la data in cui avverrà la portabilità del tuo numero. Qui trovi tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
Ciao, il riparti è disponibile solo se hai meno di 200 mb e fini a due giorni prima del rinnovo. Qui trovi tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
... Mostra altro
Ciao, se hai inserito i dati della portabilità prima della videochiamata il passaggio avviene entro 2 giorni lavorativi. Puoi chiamare il numero 421111 dal numero ho. per verificare la data di passaggio. Di seguito il link di riferimento: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
Ciao, se hai già acquistato una nuova sim ho. puoi inserire la portabilità dalla App: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Il costo di attivazione da Vodafone non è scontato pertanto è necessario effettuare una ricarica da 20 euro.
... Mostra altro
Ciao, la portabilità avviene entro 2 gg lavorativi. Puoi verificare lo stato della portabilità e la data di espletamento chiamando il numero 421111 dal numero ho.
... Mostra altro
Ciao,puoi richiedere in qualsiasi momento la portabilità dalla App. Qui trovi tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
Se con Vodafone hai sottoscritto un contratto abbonamento con partita iva e il numero ho è intestato con codice fiscale la portabilità non può andare a buon fine perché i dati non sono congruenti. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.