Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ci sono opzioni per l'estero, le tariffe sono consultabili a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
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Non ci sono opzioni per l'estero. Di seguito il link relativo alle tariffe roaming: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
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Quando si accede al dettaglio traffico dalla App e si chiede di visualizzarlo in chiaro sul numero oggetto della richiesta arriva il messaggio informativo. Se non hai effettuato tu l'accesso ti consiglio di cambiare la password dalla App stessa(gestisco il mio account).
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Per lo scalo trovi qui tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Per il rinnovo l'offerta prevede il rinnovo sempre nello stesso giorno a prescindere che i ll mese sia di 28,30 o 31 giorni.
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Il prezzo per i punti vendita è consigliato, possono applicare un costo maggiore. Dovendo passare da Vodafone ti consiglio l'acquisto on l i ne con consegna a casa o la prenotazione con ritiro in edicola, costo complessivo 39.99 euro
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La SIM ho. Devi inserirla solo dopo averla attivata. Anche il numero ti sarà assegnato dopo l'attivazione. Potrebbe esserti utile questo link di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
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L'offerta ho. prevede il rinnovo sempre nello stesso giorno a prescindere dal numero di giorni che compone il mese. Al rinnovo di aprile guadagnerai un giorno perché marzo è di 31 giorni. In un anno avrai sempre e comunque 12 rinnovi.
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Il trasferimento del credito avviene entro 8 gg lavorativi. Se sono trascorsi ti conviene contattare il gestore di provenienza per verificare se prima che il numero passasse in ho. è avvenuto qualche addebito.
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Se è passato un mese deve essersi verificato un errore. Accedendo alla App puoi reinserirla facilmente, a questo link trovi le indicazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
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Potrebbe esserti utile questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
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Che dispositivo hai? Se quello che non riesci ad eliminare è l'apn mms con ho. non serve. Prova eventualmente a fare un ripristino delle impostazioni e ad effettuare la configurazione manuale seguendo le indicazioni che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
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Se hai l'offerta iniziale a 6.99 la velocità massima è fino a 60 mbps. La velocità dipende da diversi parametri e comunque a 30 mb si ha un'ottima esperienza di navigazione te lo assicuro.
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La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto. Qui tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
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Controlla il dettaglio di consumi direttamente dalla App. Probabilmente i 5 cent sono stati scalati per la ricezione della notifica account google che devi disattivare dal dispositivo.
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E' probabile che il tuo dispositivo preveda delle notifiche di convalida verso numerazioni speciali,quindi a pagamento, e non essendo presente un credito sufficiente per l'invio ricevi questo messaggio. Controlla le impostazioni del dispositivo.
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Controlla il credito residuo ed eventuali consumi dalla App, presto trovare utile questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
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@Costanza88 Per caso hai un Iphone? Perchè l'iphone per registrare i servizi si imessage e facetime manda un sms automatico ad un server di Londra se non sbaglio, quello costa qualche centesimo, potrebbe essere dovuto a quello. Ciao.
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Ciao Valerio_Barone,
la nostra offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno.
Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito.
Resto a tua disposizione.
Buona giornata.
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Basta ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo. Qui tutte le info https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
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Forse si era rinnovata l'offerta. Controlla marea ricarica e costi e i lo dettaglio dalla App: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
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