annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento mensile inatteso

ho.risolto Vai alla soluzione
Rox2
Grande
Grande
Salve, è da poco più di un mese che sono passata ad ho., Il mio piano tariffario era 8.99€ al mese,il mese di luglio l'ho pagato a 8.99€,adesso mi accorgo,entrando nell'app,che il costo della mia tariffa e aumentato a 12.99€ al mese...perché? Grazie in anticipo per chi risponderà
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rox2
Grande
Grande
Si io ho acquistato una nuova scheda, il numero e nuovo, mi avevano detto che dovevo pagare per sempre 8.99 € ma non capisco perché ora dal prossimo mese devo pagare 12.99 €

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Rox2  ha scritto:
Si io ho acquistato una nuova scheda, il numero e nuovo, mi avevano detto che dovevo pagare per sempre 8.99 € ma non capisco perché ora dal prossimo mese devo pagare 12.99 €

I soliti venditori imbroglioni....per una provvigione sono capaci di vendere la madre.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Avevi acquistato un nuovo numero o con portabilità da kena? Il passaggio automatico avviene se non porti il numero entro 15 gg o se inserisci una portabilità avendo acquistato un nuovo numero.
0 Kudos
Rox2
Grande
Grande
Si io ho acquistato una nuova scheda, il numero e nuovo, mi avevano detto che dovevo pagare per sempre 8.99 € ma non capisco perché ora dal prossimo mese devo pagare 12.99 €
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rox2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Rox2  ha scritto:
Si io ho acquistato una nuova scheda, il numero e nuovo, mi avevano detto che dovevo pagare per sempre 8.99 € ma non capisco perché ora dal prossimo mese devo pagare 12.99 €

I soliti venditori imbroglioni....per una provvigione sono capaci di vendere la madre.

 

Anita75
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa..da 5.99€ sono passato a 6,99€ perché?????
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anita75, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Frank-nerd
Grande
Grande
Anche a me è aumentata la tariffa mensile. Come mai?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Frank-nerd,
la ho. finora non ha mai rimodulato unilateralmente un'offerta, dovrà probabilmente trattarsi di un errore.
Se non vuoi attendere qui risposta di capo ho.fficina puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e sentire cosa ti dicano possa essere successo.
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank-nerd, non è nostra politica aumentare le tariffe attive dei clienti, ma possiamo verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a disposizione.

0 Kudos