9 RISPOSTE 9
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2024
03:17 PM
Ciao @Frank-nerd, non è nostra politica aumentare le tariffe attive dei clienti, ma possiamo verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2024
11:26 AM
Ciao @Frank-nerd,
la ho. finora non ha mai rimodulato unilateralmente un'offerta, dovrà probabilmente trattarsi di un errore.
Se non vuoi attendere qui risposta di capo ho.fficina puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e sentire cosa ti dicano possa essere successo.
Saluti.
la ho. finora non ha mai rimodulato unilateralmente un'offerta, dovrà probabilmente trattarsi di un errore.
Se non vuoi attendere qui risposta di capo ho.fficina puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e sentire cosa ti dicano possa essere successo.
Saluti.
Frank-nerd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anita75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2023
10:37 AM
Anche a me è successa la stessa cosa..da 5.99€ sono passato a 6,99€ perché?????
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019
10:29 AM
@Rox2 ha scritto:
Si io ho acquistato una nuova scheda, il numero e nuovo, mi avevano detto che dovevo pagare per sempre 8.99 € ma non capisco perché ora dal prossimo mese devo pagare 12.99 €
I soliti venditori imbroglioni....per una provvigione sono capaci di vendere la madre.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rox2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2019
01:20 AM
Si io ho acquistato una nuova scheda, il numero e nuovo, mi avevano detto che dovevo pagare per sempre 8.99 € ma non capisco perché ora dal prossimo mese devo pagare 12.99 €
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2019
12:15 AM
Avevi acquistato un nuovo numero o con portabilità da kena? Il passaggio automatico avviene se non porti il numero entro 15 gg o se inserisci una portabilità avendo acquistato un nuovo numero.
Rox2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2019
09:53 PM
Salve, è da poco più di un mese che sono passata ad ho., Il mio piano tariffario era 8.99€ al mese,il mese di luglio l'ho pagato a 8.99€,adesso mi accorgo,entrando nell'app,che il costo della mia tariffa e aumentato a 12.99€ al mese...perché? Grazie in anticipo per chi risponderà
Risolto vai alla soluzione