Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@GianfyTutto corretto, aggiungo anche se hai già la sim e stai facendo la portabilità, devi spuntare la casella di avere il credito residuo quando fai la domanda, altrimenti il credito non viene trasferito.
... Mostra altro
Ciao @franfish, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Ti formirò assistenza al più presto. Buona serata
... Mostra altro
Eccoti le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
... Mostra altro
Ciao @Robertalci77, non abbiamo modo di verificare i.message sul tuo cellulare, in quanto non è un nostro servizio. Ti consigliamo di contattare la casa produttrice del dispositivo. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @siddiqueahmad767,
Stai tranquillo! L'importante effettuare una ricarica nell'arco di 12 mesi.
Per tutti i dettagli sul funzionamento dell'offerta e sulle modalità di ricarica puoi consultare questi due link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110
... Mostra altro
Ciao Fra32, hai provato a disinstallare per installare la app? Se necessiti del mio supporto Rispondi pure al messaggio privato inviato.
... Mostra altro
La sim viene spedita tramite Poste quindi non si riesce a monitorare la consegna. Potrebbe trattarsi di un ritardo da parte di poste quindi conviene e attendere qualche altro giorno ed eventualmente fare un nuovo acquisto chiedendo il rimborso del primo:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
... Mostra altro
gli sms compresi sono a livello nazionale nel senso chi ha numeri di tel. italiani non televendite e sms a pagamento o televoto televiso
... Mostra altro
si io ho fatto richiesta il 4 gennaio e sono divenato cliente ho il 9 di gennaio (data che mi avevano dato sull'app ) ovviamente se sono tim e vodafone non ti lasciano andare facilmente io provenivo gia da un operatore virtuale...
... Mostra altro
Puoi farlo tramite App seguendo queste indicazioni https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18
... Mostra altro
Ciao @Paolo33, se hai attivato un offerta dedicata per provenienza da alcuni operatori, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Buongiorno, è da poco iniziata la campagna "ho. Tanti amici", per maggiori info aggiorni l'app e dal menù clicchi ho. Tanti amici. Cordialmente.
... Mostra altro
Ciao @Romy76, nell'app si visualizzano tutti i numeri intestati alla stessa persona. Se una delle due sim viene utilizzata da un'altra persona l'utilizzatore può registrarsi sulla app e tu non vedrai più quel numero. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gino5, hai attivato dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming dati? Se necessiti di assistenza inviaci in privato il tuo numero telefonico e i tuoi dati. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @nonnoalberto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @MassalongoV, ti informo che puoi reperirlo nella app, accedi a gestisco "il mio numero", clicca sul numero e poi su puk.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Mk1, fai accesso all 'App e fai TAP sulle due trattini in alto a destra, clicca sul tuo numero e fai TAP su gestisco il mio profilo. Nella sezione I miei numeri clicca su Aggiungo numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @valenteen, se hai già acquistato una SIM il nuovo acquisto devi effettuarlo con gli stessi dati anagrafici del primo: nome, cognome, codice fiscale e indirizzo mail devono coincidere. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.