Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lor85, Il passaggio del suo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi dalla richiesta. Puoi conoscere lo stato della portabilità dall’app o chiamando il numero gratuito 42 11 11.Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Viao oggi mi hanno passato ad ho da Fastweb. Il 27 Fastweb mi addebita il costo mensile a meno che sia già passato in ho. Visto che non ho credito da spostare, potrete accelera la cosa per evitare che il passaggio avvenga dopo il 27 gennaio? Grazie
Salve ho risolto, praticamente la soluzione è la voce Fastweb per tutte le sim attivate dopo il 2016 , se fossero attivate prima del 2016 sarebbe stato Fastweb per 2016.
Buonasera l giorno 22 ho acquistato simo ho e contestualmente chiesto passaggio da Fastweb il dubbio è questo la tizia del punto vendita ha trovato nel digitare l'operatore Fastweb più di uno tipo tre diversi Fastweb elenco Fastweb poi Fastweb pre2016 e Fastweb SE, e non sapendo cosa digitare ha cliccato sul primo la mia domanda è capitato ad alcuni di voi ? Perché sulla ricevuta c'è una scritta : salvo buon fine entro 15 giorni . Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.