annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda non recapitata

1 RISPOSTA 1
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La sim viene spedita tramite Poste quindi non si riesce a monitorare la consegna. Potrebbe trattarsi di un ritardo da parte di poste quindi conviene e attendere qualche altro giorno ed eventualmente fare un nuovo acquisto chiedendo il rimborso del primo:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
PaoloBon
Grande
Grande

Salve, ho fatto giorno 9 Gennaio online il passaggio ad Ho e avrei dovuto ricevere la scheda a casa entro 5 giorni lavorativi. Ad oggi però ancora non ho ricevuto la scheda.

Riscrivo l'indirizzo dove recapitare la scheda per sicurezza: via Manin 4, (citofonare Bongiorno-Di Blasi), Cernusco sul Naviglio (MI), 20063.

In attesa di una risposta,

Cordiali Saluti.

0 Kudos