Ciao @franfish, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Ti formirò assistenza al più presto. Buona serata
ciao scusa, ho preso il tuo stesso router e credo di avere il tuo stesso problema.
Tu come hai risolto?
grazie
Salve.
Ho acquistato un Router Huawei B525 (4G) per avere, nella casa in montagna, una connessione dati e un telefono utilizzabile con i tradizionali cordless.
Dopo aver rimosso il PIN dalla SIM tramite lo smartphone, ho inserito la SIM nel router. Mentre la linea telefonica è stata immediatamente disponibile: ricevo ed effettuo tranquillamente telefonate, la linea dati non è disponibile.
Ritengo sia un problema di configurazione dei parametri di Ho.Mobile che probabilmente non si settano in automatico nel router Huawei.
Potete dirmi quali parametri devo impostare? APN web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it?
Qualcuno ha già esperienza con questo Router?
Grazie a chi vorrà aiutarmi