Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avevi acquistato un nuovo numero o con portabilità da kena? Il passaggio automatico avviene se non porti il numero entro 15 gg o se inserisci una portabilità avendo acquistato un nuovo numero.
... Mostra altro
È possibile che un altro cliente magari con un numero simile al tuo abbia tentato l'accesso inserendo un numero errato e che tu abbia ricevuto. Ovviamente digitando il numero errato non ha ricevuto il codice numerico... quindi puoi stare tranquillo.
... Mostra altro
Se non ti è arrivata ti conviene esercitare il diritto di ripensamento per chiedere il rimborso: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
... Mostra altro
L'offerta è già attiva sulla sim su cui hai inserito la richiesta di portabilità. Puoi verificare accedendo dall'app alla sezione e la mia offerta.
... Mostra altro
Puoi verificare il puk accedendo dall'app a Gestisco il mio profilo,poi clicca sul numero interessato e troverai il codice puk di quella sim.
... Mostra altro
Il traffico marittimo è a pagamento con qualunque operatore. Ovviamente finché non agganci l'operatore marittimo non puoi ricevere il messaggio informativo sui costi.
... Mostra altro
Non ci sono opzioni aggiuntive, Puoi valutare di passare alla 12.99 che ti fa 4.8 giga in ue ma poi non potrai tornare alla precedente offerta. Buona serata.
... Mostra altro
Puoi andare in negativo solo di una mensilità, quando ricaricherai l'offerta ripartirà per un mese. Ricordati di fare una ricarica entro 13 mesi dall'ultima altrimenti il numero andrà in disattivazione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.