annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto on line

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shiri,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Shiri
Grande
Grande
Salve, qualche settimana fa ho acquistato una SIM, mi era uscito che dovrebbe essere arrivata il 27 del mese scorso, però non mi hanno ancora consegnato nulla
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mah... censurano la parola P*orca. Smiley frustrato

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Francesca41  ha scritto:
Grazie per la risposta!Smiley Felice non vorrei essere insistente... ma solitamente quanto tempo ci mette ad arrivare? Grazie anticipatamente

Difficile da indicare in questo periodo di restrizioni. Avendola acquistata Lunedì scorso, a quest'ora sarebbe dovuta arrivare comunque. Non le resta altro da fare che aspettare. Stando a quanto ho letto in alcune discussioni pare che il centro assistenza non risponde Smiley Triste e qui i CapoHofficina sono scomparsi da un pezzo. Weiii CapoHofficina vi siete beccati tutti il coronavirus e siete tutti in quarantena? Se qualcuno è ancora vivo abbia la compiacenza di farsi vedere, ****** miseria.

Francesca41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta!Smiley Felice non vorrei essere insistente... ma solitamente quanto tempo ci mette ad arrivare? Grazie anticipatamente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, arriva per posta la sim e non è tracciabile la spedizione.
Francesca41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho acquistato lunedì scorso una sim on line. Volevo sapere come faccio a tracciare il pacco visto che non mi avete mandato nessuna tracciabilità. Arriva con corriere? Se si quale? Grazie anticipatamente.
0 Kudos