2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GWC

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2019
11:22 PM
E' capitato anche a me con PayPal ma gli addebiti a fronte dell'errore finale sulla pagina web (con conseguente nullità dell'acquisto) sono rimasti pendenti e non addebitati realmente da PayPal.
Immagino sia successa la stessa cosa nei tuoi casi, accertati che le tre transazioni siano realmente ed effettivamente state addebitate (e non in pendenza) sul tuo conto.
Doctor_Ed

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2019
10:44 PM
Buonasera, ho cercato di acquistare una sim dalla vostra pagina web per ben tre volte, ma nessuno dei tre tentativi è andato a buon fine e tutti si sono conclusi con la segnalazione di un errore. Nonostante io non abbia ricevuto alcuna conferma degli ordini (in quanto nessuno dei tre si è realmente concluso), i tre importi relativi all’acquisto della sim pari a €15,99 ciascuno sono stati addebitati sul mio conto corrente.
Attendo chiarimenti
Attendo chiarimenti