annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti arbitrari

ho.risolto Vai alla soluzione
marmari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono in Spagna per un periodo. So di avere diritto ad un consumo internet limitato a 2,6 gb.
Mi trovo addebitate, ogni giorno, piccole cifre, che però addizionate faranno un certo gruzzolo. Il consumo internet è di neppure mezzo giga al momento attuale per il mese di settembre. Per il resto non mi occorre consumare di più, visto che usufruisco di una WiFi locale.
Vorrei sapere il perché degli addebiti.
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
marmari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lascio due righe che possono essere utili ad altri.
Mi ha chiamato un operatore ho ed ho chiarito tutto.
Ho anche imparato che, se si naviga su una nave, non basta togliere il roaming, ma lo si deve fare anche col traffico dati, altrimenti si risulta su linea marittima anche se si guarda solo l'ora. Tutto sommato, potendone fare a meno, meglio spegnere il telefono finché non si tocca terra.
Ringrazio gli operatori per la competenza e la gentilezza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmari, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
marmari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti manderò i dati richiesti, ma mi servono un paio di dritte.
Come ti invio un mp?
Come accedo alle mie impostazioni?
Perché da telefono non le trovo. Devo forse fare visualizzazione desktop?
0 Kudos
marmari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lascio due righe che possono essere utili ad altri.
Mi ha chiamato un operatore ho ed ho chiarito tutto.
Ho anche imparato che, se si naviga su una nave, non basta togliere il roaming, ma lo si deve fare anche col traffico dati, altrimenti si risulta su linea marittima anche se si guarda solo l'ora. Tutto sommato, potendone fare a meno, meglio spegnere il telefono finché non si tocca terra.
Ringrazio gli operatori per la competenza e la gentilezza.
0 Kudos
gggia
Grande
Grande

Buongiorno, scrivo per conto di mio padre, oggi si è trovato un saldo negativo di meno 24 euro e rotti.. come è possibile?? premesso che mio padre non usa internet ed ha un cell vecchio modello.. 348*******.. urgente grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gggia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Nickname5
Grande
Grande
Anch'io ho scritto per addebiti arbitrari ed ancora non ho ricevuto risposta, uno da 15 euro
0 Kudos
Nickname5
Grande
Grande
Nessuna risposta da ho per un addebito arbitrario di 15 euro
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nella App si vedono gli addebiti. A che titolo ti sono stati fatti ? In base a cosa dici che sono arbitrari? Può essere benissimo un errore però ci sono numeri che non sono gratuiti. Ci sono SMS che si pagano. Se non spegni il cellulare su un traghetto ti svuotano il credito. Se chiami dall'Italia un numero in Europa, molti non lo sanno, ma paghi. E così via. Controlla nella app
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname5,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos