annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti duplici durante ricariche non autorizzati

10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefy52,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
stefy52
Grande
Grande

Come hai risolto

Grazie

0 Kudos
stefy52
Grande
Grande

Anch'io stesso inconveniente e stesso periodo come data come hai risolto

Grazie

0 Kudos
NicolaMusicco
Grande
Grande

Dove devo rispondere? Ho ricevuto la mail ma dove rispondo? Qui? Dove posso rispondere in privato?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mimong
Grande
Grande

Salve, oggi mi sono ritrovato un addebito sulla mia carta di credito di 5 euro relativo ad una ricarica mai effettuata.

Potreste verificare ed annullare la transazione?

grazie

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaMusicco,

ti abbiamo contattato in privato.

Restiamo in attesa di quanto richiesto.

Buona serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Per problemi di questo genere sarebbe meglio contattare il Servizio Clienti al 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
mrc
Grande
Grande
Anche io ho avuto problemi sulla ricarica a fronte di 2 transazioni positive ne ho avute 4 negative per ho ma contabilizzate sulla carta salvata
0 Kudos
Marzia
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato 2 ricariche doppie. Cime hai risolto?
0 Kudos