annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti ingiustificati

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Almo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Almo1,
ho constatato, leggendo passati post qui in ho.fficina, che, a quanto pare, in determinati Paesi esteri si pagano anche le chiamate ricevute e nonostante non vi si risponda.
Saluti.
0 Kudos
Almo1
Grande
Grande
Salve ,mi trovo alle Maldive e uso il wifi dell' hotel.Mi ritrovo addebiti per telefonate pur usando wathsapp e non rispondendo alle telefonate.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jamil89 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiama il 192121 o scrivi in privato a @Sirya
- Ethical Hacker -
Jamil89
Grande
Grande
Buongiorno,

sulla mia paypal ho ricevuto transazioni di importi altri (diverse da 50€ e altre da 20€) intestate a ho mobile. A quanto pare, dopo aver sentito il loro supporto, le transazioni fanno capo allo stesso codice contratto con cui ogni tanto faccio la ricarica da 5€. Parliamo di circa 500€ di transazioni a cavallo di due mesi, tuttavia io non ho riscontro di ció ne sul credito e neppure nella sezione “spese e traffico” dove visualizzo solo le ricariche da me effettuate.

Potreste verificare e darmi un riscontro? Se necessario posso fornire più dettagli, anche il codice di contratto/transazione
0 Kudos