annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito € 0.99 per il turbo

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang1974,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ang1974
Grande
Grande
Questo è l'SMS del 24 giugno: "Ciao, Angela! ho. Il Turbo è stato rinnovato con successo. Ora non ti resta che continuare a navigare a una velocità assurda. Anche in 5G! Vai qui https://homobile.page.link/hoilturbo per ricordarti quanto è potente ho. Il Turbo! Ti ricordiamo che il servizio è attivo per un mese e di ricaricare per ho. Il Turbo anche se hai il servizio di autoricarica attivo per la tua offerta. Ci sentiamo al prossimo rinnovo!", che ignora completamente la richiesta di disattivazione, che, come ho già detto prima, risulta essere ancora presa in carico. Paradossale! Disattivate immediatamente il servizio, altrimenti cambio operatore!
0 Kudos
Ang1974
Grande
Grande
Riporto il contenuto dell'SMS del 24 maggio 2024: "Grande Angela, ho. Il Turbo è attivo! Da questo momento puoi iniziare a navigare suuuuper veloce. Anche in 5G!Ti ricordiamo che il costo del primo rinnovo di 0.99€ al mese verrà scalato dal tuo credito residuo il giorno 24/06. Ricordati di ricaricare per ho. Il Turbo anche se hai il servizio di autoricarica attivo per la tua offerta". Perché il costo del servizio non è stato addebitato al momento dell'attivazione, cioè il 24 maggio, come sarebbe dovuto correttamente avvenire? E perché dal 23 giugno la disattivazione del servizio risulta essere ancora presa in carico visto che non mi interessava più rinnovarlo in quanto la zona dove abito non è servita dal 5G?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang1974, avevi pagato il servizio da quando lo avevi attivato sul numero? Per verifiche sono a tua disposizione in privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ang1974
Grande
Grande
Buongiorno, dal momento che ieri ho disattivato il turbo, come mai oggi insieme al costo ricorrente dell'offerta attiva sul mio numero è stato rinnovato anche il turbo stesso, che dall'app risulta essere da ieri ancora in disattivazione? Chiedo quindi l'immediata disattivazione del servizio nonché la restituzione di € 0.99 sul credito residuo, altrimenti non esiterò a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos