2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
09:24 PM
Ciao @Alex82, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per le opportune verifiche. Ti informo intanto che le chiamate verso numeri di servizio, le chiamate internazionali o le chiamate verso altre numerazioni speciali come i numeri ad addebito ripartito, non sono incluse nella tua offerta e sono a pagamento.
Per maggiori dettagli puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
Buona serata!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2019
02:54 PM
Chiedi una verifica al servizio clienti
E per quanto riguarda la app prova di disinstallare e reinstallare il tutto
Buona giornata
E per quanto riguarda la app prova di disinstallare e reinstallare il tutto
Buona giornata
Giacomo
Alex82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2019
01:23 PM
Buongiorno
Il 28 aprile ho un addebito di 1.06€ di una chiamata
Provo a fare controllo dettagli e app va in errore
Il 28 aprile ho un addebito di 1.06€ di una chiamata
Provo a fare controllo dettagli e app va in errore