annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 5 cent

aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno addebitato 5 cent per un SMS che non ho mai mandato, inoltre non ha alcun senso perché gli sms DOVREBBERO essere illimitati.
Oggi che avrei dovuto rinnovare l'offerta mi ritrovo con 9,96 e costretta a fare un'altra ricarica da 5 euro per arrivare a 9,99.
Qualcuno mi spiega cosa significa questo addebito senza senso???
44 RISPOSTE 44
mistert67
Grande
Grande
Anche a me gli SMS dovrebbero essere gratuiti
0 Kudos
JoeSerpe
Grande
Grande
Stessa cosa a me
0 Kudos
JoeSerpe
Grande
Grande
Prima avevo Iliad, purtroppo la connessione aveva smesso di funzionare nella zona in cui abito, ma di questi strani addebiti non ne arrivavano mai e quando ho cambiato operatore mi hanno passato tutto il credito fino all'ultimo centesimo.

Adesso qui invece ci sono i soliti strani addebiti tipici di Vodafone...
0 Kudos
aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dicono di essere degli sms che vengono o mandati da Google o dalle banche. Il fatto è che da quando ho fatto questo numero ho. non l'ho mai collegato a niente.
Comunque leggendo altre domande e risposte ho letto che per risolvere bisogna andare in -impostazioni -Google - numero di telefono del dispositivo -cliccare la terza opzione, tipo non usare mai il numero collegato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aragonzales, se si tratta di addebiti per sms inviati al numero +39393399957*** si tratta di sms di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. Di seguito due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho ricevuto 4 addebiti da 5 cent ieri, ma li ho inviati ad un numero della banca (3399950***). L’informativa della banca dice che il costo di invio dell’SMS “segue il piano tarifarrio del mio operatore”.
Mi chiedo come mai ho addebiti se ho il piano ho. con sms illimitati.
Saluti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tx0mln,
gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo
non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.
Buona serata.

0 Kudos
Stefano8
Grande
Grande
Stesso problema, ho invitato una mail a supporto@mail.ho-mobile.it e la loro risposta è stata che l'addebito risulta corretto in quanto la numerazione appartiene ad un arco di numerazioni a pagamento di Tim. Il servizio cliente non ha possibilità di trovare soluzioni, il furto ed il disagio rimane a noi utenti!
0 Kudos
Stefano8
Grande
Grande
Però questa risposta è valida se qualcuno di noi clienti volontariamente richiede un servizio a pagamento. Ma per chi come me non ha mai richiesto servizi a pagamento, né tanto meno ha inviato sms (servizio inutile ed obsoleto), come deve fare per riavere l'importo rubato dalla SIM?
0 Kudos