
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
le chiamate e gli sms effetuati dall'Italia sono tariffati a consumo
sono compresi invece se ti trovi nei paesi della comunità europea....quindi nessun gioco sporco.
https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html
Ciao e buon pomeriggio Luca

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao
controlla il dettaglio del traffico e vedi a quale numero è stato mandato il messaggio.
Alcuni messaggi dei servizi clienti vengono tariffati a consumo di solito iniziano per 342
Ciao e buon pomeriggio Luca

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stessa cosa. Mi sono trovata un addebito di 5 cents per un SMS che avrebbe dovuto essere gratuito, Ora devo ricaricare 5€ perchè mi mancano pochi centesimi per il rinnovo. Sono tutti furbi alla stessa maniera, cambi operatore ma il risultato è sempre uguale. ....ti imbrogliano tutti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @FabryPiù1, ti ho contattato in privato. Appena avrò un tuo riscontro sarà mia cura fornirti assistenza. Grazie in anticipo e buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anch'io ho lo stesso problema per un SMS da 5 cent sono stato costretto ad edffettuare 5 euro di ricarica in più per rinnovare l'offerta e nel dettaglio traffico mi dice che nn c'è alcun costro extra e l'SMS non è presente!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Luca.b,
gli addebiti con un costo di 0,05 cent, si riferiscono a messaggi di verifica, che vengono inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.
Ti invito a controllare nel tuo smartphone per individuare quale possa essere il servizio che ti genera l'addebito.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io sono stato oggetto dello stesso problema.
Ho seguito le guide che avete suggerito ma il mio numero non è presente nelle impostazioni di Google.
Come posso risolvere la situazione?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @renatolovaglio, ti ho inviato un messaggio privato al quale ti invito a rispondere. Ti fornirò supporto al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho inviato messaggio in risposta a quello inviato alla mia email con le informazioni richieste. resto in attesa. Oggi comunque nuovo addebito di 5 cent. da parte di 342411