annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 7 centesimi sms

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CeCe2, ti ho richiesto i dati in privato non riuscendo a risalire al tuo numero, nome e cognome tramite il tuo nickname per poter controllare la natura dell' adebito. Potrai procedere in autonomia effettuando l'accesso all'app > dettaglio trafflico, applicando il filtro "numeri in chiaro" potrai visionare i numeri senza le ultime cifre oscurate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
potrebbe essere il telefono che manda sms per verifiche google per esempio... comunque se non vuoi avvalerti dell'assistenza tramite post privati dei capofficina è una scelta tua ovviamente.
0 Kudos
CeCe2
Grande
Grande
Il messaggio in privato non mi è di aiuto alcuno.. Anche perché non ho capito cosa mi si richiede nello specifico.. Tra l'altro io non ho mai utilizzato gli SMS.. Quindi non vedo come sia possibile questo addebito di 7 cent..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CeCe2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
CeCe2
Grande
Grande
Anche a me, mi è già capitato due volte, e sono in ho da un mese! E non ho mai inviato SMS!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deky9000, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata

0 Kudos
.Enzo.
Grande
Grande

Gli sms all'estero si pagano, probabilmente, senza volerlo, ti è partito un sms di configurazione verso un numero estero, tipo i server apple, per esempio, per attivare le funzionalità di FaceTime sugli IPhone.

0 Kudos
Deky9000
Grande
Grande
Salve come mai ho ricevuto due addebiti di 7 centesimi per degli sms?
0 Kudos