annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito SMS mai inviato

RosannaM
Grande
Grande
Salve, poco dopo aver attivato la mia sim mi è apparso un addebito di un SMS per un costo di 0,29 centesimi, ma io non ho inviato nessun sms. Inoltre la promozione che ho attiva prevede SMS illimitati
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, forse ti è arrivato un sms a pagamento tipo quelli bancari, comunque si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. Spero di essere stato utile.
Altrimenti chiama il numero assistenza clienti: 192121

DarkChris
Genio
Genio
Non hai inviato tu SMS ma ne hai ricevuti ed è questi che ti hanno fatto scalare i soldi perché hai la ricezione attiva degli SMS a pagamento.
0 Kudos
RosannaM
Grande
Grande
Come posso fare per disattivare la ricezione di questi messaggi? Ho letto che potrebbero provenire da Google, ma non vorrei eliminare il numero di telefono dall'account che serve per il relativo recupero. Non mi era mai capitato un addebito del genere con altri gestori
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, dall'app. di ho mobile:

Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi blocco chiamate e dati sms, e vedi se sono bloccati. A me sono bloccati, sono sul sì.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RosannaM, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos