Ciao @DanieleSalvatore,
per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
@DanieleSalvatore ha scritto:Risulta un addebito di 0,05 per un SMS mai spedito.
A aprte il fatto di SMS illimitati voi dichiarate NESSUN COSTO AGGIUNTIVO.
Vi ho già scritto e mi è giunto un messaggio email NO-REPLY che riporta:
Ciao @DanieleSalvatore , per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui.
Il problema è che non riesco a inviare quanto richiesto (viene fuori il messaggio ACCESSO NEGATO); risulta evidente che non volete essere disturbati.
Ciao,
i messaggi bancari e quelli a numeri di servizio sono tariffati a consumo.
Verifica a che numero hai inviato il messaggio.
Ciao
Risulta un addebito di 0,05 per un SMS mai spedito.
A aprte il fatto di SMS illimitati voi dichiarate NESSUN COSTO AGGIUNTIVO.
Vi ho già scritto e mi è giunto un messaggio email NO-REPLY che riporta:
Ciao @DanieleSalvatore , per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui.
Il problema è che non riesco a inviare quanto richiesto (viene fuori il messaggio ACCESSO NEGATO); risulta evidente che non volete essere disturbati.