4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
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Otto7

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05-03-2024
10:39 AM
Buongiorno,
anche io ho avuto lo stesso problema solo che mi è fallita solo la prima transazione, mentre la seconda è andata a buon fine. Non mi è stato ancora stornato il primo tentativo dal 28 febbraio. È possibile controllare? Grazie
Andress1

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04-03-2021
05:17 PM
Ciao @Gallelli90, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Nicobiag49

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Gallelli90

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27-02-2021
12:28 AM
Salve nell’attivazione di una nuova scheda ho effettuato il pagamento prima con PayPal, mi è risultata come transazione effettuata ma attivazione fallita; successivamente parlando con l’operatore ho effettuato un secondo tentativo usando la mia carta tramite app ho mobile con l’addebito dellq cifra ma senza ottenere risultati sull’attivazione.
Sempre con l’operatore ho scoperto che la sim in questione era scaduta e quindi non era possibile attivarla.
Nonostante questa situazione le transazioni sono state addebitate.
Come devo fare per riavere questi soldi?
Grazie
Sempre con l’operatore ho scoperto che la sim in questione era scaduta e quindi non era possibile attivarla.
Nonostante questa situazione le transazioni sono state addebitate.
Come devo fare per riavere questi soldi?
Grazie