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Addebito attivazione

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Otto7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

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Otto7
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho avuto lo stesso problema solo che mi è fallita solo la prima transazione, mentre la seconda è andata a buon fine. Non mi è stato ancora stornato il primo tentativo dal 28 febbraio. È possibile controllare? Grazie

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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gallelli90, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

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Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Deve chiedere formalmente il rimborso, annotando codice e nome dell'operatore che risponde, e se non è possibile aprire un tentativo di conciliazione su cancilia web.
Gallelli90
Grande
Grande
Salve nell’attivazione di una nuova scheda ho effettuato il pagamento prima con PayPal, mi è risultata come transazione effettuata ma attivazione fallita; successivamente parlando con l’operatore ho effettuato un secondo tentativo usando la mia carta tramite app ho mobile con l’addebito dellq cifra ma senza ottenere risultati sull’attivazione.
Sempre con l’operatore ho scoperto che la sim in questione era scaduta e quindi non era possibile attivarla.
Nonostante questa situazione le transazioni sono state addebitate.
Come devo fare per riavere questi soldi?
Grazie
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