annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito attivazione

Gallelli90
Grande
Grande
Salve nell’attivazione di una nuova scheda ho effettuato il pagamento prima con PayPal, mi è risultata come transazione effettuata ma attivazione fallita; successivamente parlando con l’operatore ho effettuato un secondo tentativo usando la mia carta tramite app ho mobile con l’addebito dellq cifra ma senza ottenere risultati sull’attivazione.
Sempre con l’operatore ho scoperto che la sim in questione era scaduta e quindi non era possibile attivarla.
Nonostante questa situazione le transazioni sono state addebitate.
Come devo fare per riavere questi soldi?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Deve chiedere formalmente il rimborso, annotando codice e nome dell'operatore che risponde, e se non è possibile aprire un tentativo di conciliazione su cancilia web.
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gallelli90, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos