annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi chiamate ricevute d

7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mich139, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Mich139
Grande
Grande
Non mi sembra una grande scelta per poi avere addebiti ogni tentativo di prova e senza nessun esito. Non c’è una tabella per stati o qualcosa di simile per capire quale linea utilizzare. Comunque non capisco il fatto di aver addebiti senza nemmeno poter ricevere le chiamate.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Le devi andare provando una ad una fino a sperare di trovarne una che ti dia linea e connessione.
0 Kudos
Mich139
Grande
Grande
Ok ne trova 7 ed una volta che le trova?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Mich139
Grande
Grande
Si sono attualmente all’estero
Le chiamate non vengono ricevute e non possono essere effettuate anche con lo sblocco per l’estero che era già attivo.
E mi vengono addebitati costi di chiamate che nemmeno riesco a vedere.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sei forse al momento all'estero? Perché se sì, a seconda del Paese in cui ti trovassi, pagheresti anche per le chiamate ricevute, forse anche indipendentemente se risposte oppure no. Sempre se ti trovassi al momento all'estero, per il problema di non riuscire a chiamare, vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
0 Kudos
Mich139
Grande
Grande
Perché mi vengono addebitati costi da chiamate in entrata non ricevute? E perché non posso chiamare?
0 Kudos