Ho descritto molto bene le mie esigenze al rivenditore, lui stesso ha verificato con il suo tablet e mi ha mostrato una pagina in cui era scritto che essendo la Croazia nell'Unione Europea valevano le stesse tariffe dell'offerta valida per l'Italia.
Grazie, peccato che queste informazioni non corrispondo con quelle che ci ha fornito il rappresentante di Ho. e con quelle che lui stesso ci ha mostrato sul sito Ho. al momento della sottoscrizione del contratto. Mi chiedo anche su che base siano definite queste tariffe visto che la Croazia è nell'Unione Europea e si dovrebbe poter chiamare con la stessa tariffa valida per le chiamate in Italia.
Grazie per avermi fornito il numero dell'assistenza clienti.
da sito ho fonte: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Croazia
Quando sei in Italia, chiami o mandi SMS verso questo Paese con queste tariffe.
Chiamate
EFFETTUATE
0,232 €/min
SMS
INVIATI
0,07 €/SMS
Tariffe aggiornate al 29/02/2020 e valide fino al 30/09/2020.
INFORMAZIONI UTILI E ASSISTENZA
Per chiamare all'interno di questo Paese, ricordati di digitare il prefisso +385.
Per assistenza chiamaci al +39 346 44 48 921.
Mi trovo addebitati costi extra per chiamate a numeri, sia fissi che di cellulare, che si trovano in Croazia, vorrei sapere perché visto che: 1. la Croazia si trova in Unione Europea; 2.Il rappresentante Ho. con cui ho sottoscritto il contratto mi ha assicurato che non avrei sostenuto costi extra per le chiamate verso la Croazia.
I miei parenti vivono lì e li sento con una certe frequenza. Prima di sottoscrivere il contratto con Ho. mi ero assicurata con il vostro rappresentante che non ci fossero sorprese. Ora invece mi trovo addebitati costi non previsti.
Grazie per l'attenzione.