annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 30 euro in nave

fortissimo91
Benvenuto
Benvenuto
Salve durante il mio tragitto in nave verso la sardegna mi sono stati addebitati impropriamente ben 30 euro

Cosa devo fare
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@fortissimo91   le 30€ che ti sono state addebitate, perchè ti sei connesso alla rete marittima in questo caso HO non centra nulla. La cosa migliore vale per la prossima volta dovete spengere il cellulare cosi non vi vengono addebitati costi extra

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono d'accordo. Il gestore deve avvisare via SMS e prima che il cambio di rete avvenga. HO non lo fa. Io proverei a chiedere il rimborso, ma non qui. Con una PEC o con una raccomandata AR. Qui non ha alcun valore legale
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fino a poco tempo fa anch'io rispondevo in buona fede dicendo che HO non aveva responsabilità. Poi è arrivata una pronuncia dell'Autorità sulla Concorrenza contro Wind Tim e Vodafone. E credo che HO su questa cosa sia in torto
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Idem per me,con la sentenza dell'Antitrust anche se non definitiva e impugnabile da parte dei gestori le cose stanno diversamente,ci sarebbe responsabilità da parte di ho, io proverei a chiedere il rimborso.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E mi raccomando al ritorno, appena prima di salire in nave, spegni il telefono. E riaccendilo solo quando sei sbarcato. Meglio se sei già un po' lontano dalla nave. Altrimenti ti concedono il bis ben volentieri 🤗
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fortissimo91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos