annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito doppio

18 RISPOSTE 18
Centos94
Grande
Grande
Credo che chiunque avesse la ricarica automatica in data odierna abbia ricevuto l'addebito doppio. È possibile avere una soluzione senza dover telefonare? Purtroppo essendo in orario lavorativo non riesco a contattare il servizio clienti.

Grazie mille in anticipo.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao maUrina, abbiamo segnalato il problema al nostro dipartimento tecnico, provvederemo il prima possibile con il rimborso. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maUrina,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
MatPol
Grande
Grande

Stesso problema con la mia sim.

Posso essere contattato in privato?


@Owen  ha scritto:

Ciao @Ziozio ,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.


 

0 Kudos
maUrina
Grande
Grande
Grazie mille, ho sbagliato (anche se io non lo vedo modificato).
Per il doppio addebito invece cosa devo fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maUrina, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
È capitato anche a me 3 volte in una settimana, cosa si deve fare?
0 Kudos
Daxis
Grande
Grande
Anche io ricevuto addebito doppio poco fa
0 Kudos
maUrina
Grande
Grande
E a me?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stenick, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos