annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito doppio!

andybond
Grande
Grande

Stamattina ho ricevuto doppio addebito attraverso il sistema Autoricarica per il rinnovo dell'offerta. Come risolvere?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@andybond Ci sono già decide di thread aperti sulla questione stamani.. prima di scrivere magari sarebbe opportuno leggere quelli. 

Comunque, devi contattare il servizio clienti.

0 Kudos
andybond
Grande
Grande

Avevo visto gli altri post ma ho scritto perché è un problema anche mio, non solo altrui. Scrivo anche perché non ho intenzione di passare mezza giornata incollato al telefono aspettando che qualcuno mi risponda. Penso sia decente nel 2021 avere un servizio clienti ONLINE di pari competenza piuttosto che rivolgersi solo alla comunicazione telefonica. Tanto più se il problema è stato causato dall'operatore e non dall'utente. Grazie 

0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@andybond I Capi Ho.fficina leggeranno questi post tra una settimana.. quindi forse ti conviene chiamare il servizio clienti.

0 Kudos