annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito extra - Ho giramondo

ndelporto
Grande
Grande
Salve, ho attivato il servizio 'Ho Giramondo' prima di arrivare in Turchia. Tuttavia, al momento della mia attivazione dei dati una volta giunto qui, ho notato che l'intero mio credito è stato addebitato prima che il servizio 'Ho Giramondo' diventasse effettivamente operativo. Purtroppo non posso contattare il servizio clienti per chiedere assistenza e il rimborso del credito, poiché temo che ulteriori addebiti possano verificarsi. Grazie per il vostro supporto
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Nadona
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me invece è stato addebitato due volte lo stesso giorno, ovvero il 3/9. Potrei avere il riaccreditò ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ndelporto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadona ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
AndreaFav
Grande
Grande
Ho attivato Giramondo prima di andare in Egitto. Nonostante questo mi sono state addebitate chiamate per circa 60 euro. Perché? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaFav, la ho.Giramondo in Egitto copre solo la connessione Dati per 200MB. Puoi verificare dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero/ Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos